Notizie dal Web
- Dettagli
- Categoria principale: Rassegna Stampa
- Categoria: Notizie dal Web
- Visite: 393
Amazon, posizioni aperte: come candidarsi
Amazon, colosso dell’e-commerce, sta selezionando personale in tutta Italia. In quest’articolo, quindi, vi mostreremo tutte le informazioni riguardo le offerte di lavoro e su come inviare le vostre candidature.
Essa è un’azienda fondata negli anni ’90 da Jeff Bezos e ha sede centrale a Seattle. Tuttavia, attualmente il colosso è attivo in tutto il mondo e si dedica alla vendita dei prodotti e servizi. Amazon continua a crescere e ampliarsi e impiega a livello mondiale almeno 1 milione di collaboratori. In Italia è presente dal 2010 e conta 12.500 dipendenti con numerosi magazzini e centri logistici.
- Dettagli
- Categoria principale: Rassegna Stampa
- Categoria: Notizie dal Web
- Visite: 363
Amazon logistica e trasporti: aumentano gli stipendi. Di quanto e perché
Intesa fra sindacati e vertici del colosso dell'ecommerce. I rappresentanti dei lavoratori: "Ora confronto sulle condizioni di lavoro"
SEDE AMAZON PASSO CORESE E-COMMERCE
Intesa fra dirgenza e sindacati: aumentano gli stipendi e l'importo del ticket buono pasto in Amazon Logistica e Amazon Transport.
- Dettagli
- Categoria principale: Rassegna Stampa
- Categoria: Notizie dal Web
- Visite: 518
FESTIVAL DELLA FAMIGLIA A FARA IN SABINA
Prende il via domani, sabato 2 ottobre, in occasione della Festa dei nonni, presso la Biblioteca comunale “Abate Alano”, il primo Festival della Famiglia della Città di Fara in Sabina. Una manifestazione fortemente voluta dal Sindaco Roberta Cuneo e dalla sua amministrazione, che si svolgerà per i primi tre fine settimana del mese di ottobre, e terminerà domenica 17 ottobre con “Il Villaggio dei bambini”: una giornata interamente dedicata alle famiglie, all’insegna del divertimento, con laboratori creativi, personaggi dei cartoni, burattini e passeggiate sui pony, presso il Bike Park di Passo Corese, grazie alla collaborazione con l’Acido Lattico Mtb Passo Corese Asd. Non mancheranno informazioni e servizi per i più grandi, come la dimostrazione da parte della Croce Rossa delle manovre di disostruzione pediatrica delle vie aeree.
- Dettagli
- Categoria principale: Rassegna Stampa
- Categoria: Notizie dal Web
- Visite: 411
Ferrovia Salaria sparita dall’agenda
A sei anni da quel terribile giorno in cui il terremoto travolse il Centro Italia e sconvolse un’intera Nazione, insistiamo sulla necessità di un forte impulso alla progettazione delle due tratte ferroviarie mancanti (Ascoli-Antrodoco e Rieti-Passo Corese) alla realizzazione della tanto attesa Ferrovia Salaria. È bene ricordare le parole del vescovo Pompili dette durante l’omelia della messa del ricordo ad Amatrice: "Per vedere, dunque, bisogna venire. Dopo l’estenuante fase iniziale, ora è il tempo della ricostruzione, ma per arrivare a quella della ri-generazione vera e propria, occorre ’venire’".
- Dettagli
- Categoria principale: Rassegna Stampa
- Categoria: Notizie dal Web
- Visite: 364
Un progetto per scoprire Fara in Sabina online
Fara in Sabina da scoprire virtualmente attraverso la piattaforma online www.innovapatrimonio.com, nata dall’omonimo progetto che vede coinvolto anchr il Cnr
Attori si aggirano nelle strade di Fara in Sabina raccontando le vicende millenarie del borgo a chi decide di intraprendere una visita virtuale del piccolo centro laziale. Attori nei panni di alcuni personaggi, tra i quali il poeta Trilussa, lo spiritello del vento Ariel, trampolieri e imbonitori, un angelo, un eremita, una bizzarra guida in abiti settecenteschi, intrattengono il fruitore della visita virtuale accessibile attraverso la piattaforma www.innovapatrimonio.com, nata dall’omonimo progetto. L’iniziativa che ha visto la partecipazione dell’Istituto di scienze del patrimonio culturale (Ispc) del Cnr, propone un’alternativa alla visita con la guida in mano da leggere dando uno sguardo al monumento.
Pagina 1 di 4