Stampa

Conavirus: drive in straordinario per 250 alunni dell'Ic di Fara Sabina domani a Passo Corese
Domani 31 dicembre si terrà un drive in straordinario per gli alunni dell’istituto comprensivo di Fara Sabina presso la zona artigianale di Passo Corese.
“Mi hanno appena contattato dalla Asl – comunica il sindaco di Fara Sabina, Roberta Cuneo - che domani sarà istituito un drive in per i circa 250 alunni posti in quarantena a seguito di contatti con positivi. Tutti coloro che sono stati contattati per eseguire il tampone il 31 dicembre e 2 gennaio a Rieti dovranno recarsi domani mattina a Passo Corese, in via Maestri del Lavoro. I tamponi saranno eseguiti a tutti i quarantenati”.

Per agevolare le operazioni, vista la mole di tamponi da effettuare, è stato stilato un calendario di accesso. Dalle ore 9.30 alle ore 10.30 verranno sottoposti a test i bambini della i bambini della scuola primaria di Talocci. Dalle ore 10.30 alle ore 11 gli alunni di Prime Case. Dalle ore 11 alle 12.30 sarà la volta della primaria di Passo Corese e dalle 12.30 in poi sarà il turno degli studente della scuola Media “Orazio”.
Mercoledì 30 Dicembre 2020 di Raffaella Di Claudio