Boxe: a Passo Corese, provincia di Rieti, l’Internazionale IBO Cruiser tra Luca D’Ortenzi e Matteo Rondena
Si terrà al Palazzetto dello Sport di Passo Corese, in provincia di Rieti (e più precisamente comune di Fara in Sabina) il combattimento valido per il titolo Internazionale IBO dei pesi cruiser tra Luca D’Ortenzi e Matteo Rondena. La data è quella di sabato 13.

L’incontro fa parte di una più ampia riunione che vedrà in scena anche la sfida dei pesi welter, che si disputa tra Pietro Rossetti, candidato al titolo italiano di categoria, e Lester Cantillano, del Nicaragua. Si tratta di un sostituto di Dario Socci, salernitano, che si è infortunato al gomito.
Completano il programma, tra i massimi, Alfonso Damiani e Ivan Bria, sulle quattro riprese, e, nei massimi leggeri, Eric Sidjou e Ignazio di Bella. L’evento è interamente organizzato dalla BBT.
D’Ortenzi, nel 2019, aveva già conquistato prima il titolo italiano e poi quello Mediterraneo IBF sempre nella stessa categoria di peso; il suo record è di 14-1. 9-5, invece, quello di Rondena.
tratto da: https://www.oasport.it/2021/02/boxe-a-passo-corese-provincia-di-rieti-linternazionale-ibo-cruiser-tra-luca-dortenzi-e-matteo-rondena/