Stampa

Fara Sabina, sindaca Cuneo: “Stiamo lavorando per sanare le situazioni critiche nelle strade”
“Ci state mandando tante segnalazioni, anche privatamente, sulla situazione delle strade nel nostro Comune, e per questo vi ringraziamo. Abbiamo sempre sostenuto e confermiamo di volere un contatto diretto con la cittadinanza per conoscere e affrontare insieme ogni situazione. Anche se non siamo ancora riusciti a rispondere a tutti, vogliamo rassicurarvi: stiamo lavorando!

L’assessore Corradini, che ha la delega ai lavori pubblici, già da giorni è sul territorio con i tecnici del Comune per controllare situazioni già note e valutarne altre nuove, al fine di predisporre i lavori più appropriati nel più breve tempo possibile.
Comprendiamo l’allarmismo e la preoccupazione di fronte a situazioni anche critiche, ma ci stiamo muovendo per pulire scoli, caditoie, visionare le diverse problematiche delle strade bianche per una attenta manutenzione straordinaria, e risolvere i problemi di illuminazione pubblica e decoro urbano. La situazione meteorologica non ci aiuta, ma andiamo avanti.
A breve convocheremo i proprietari di alcune strade vicinali in dissesto, su cui abbiamo ipotizzato un piano di intervento, per condividere la progettazione e la calendarizzazione dei lavori.”
Così in una nota Roberta Cuneo, sindaca di Fara Sabina